•Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia. Troneggio nell'azzurro quale Sfinge incompresa, unisco un cuore di neve alla bianchezza dei cigni, odio il movimento che scompone le linee e mai piango, mai rido. I poeti, di fronte alle mie grandi pose, che ho l'aria di imitare dai più fieri monumenti, consumeranno i giorni in studi severi, perché, onde affascinare quei docili amanti, ho degli specchi puri che fanno più bella ogni cosa: I miei occhi, questi larghi occhi dalle luci eterne.•
"Ti strofini contro il mondo tanto il mondo non ti avrà."
Primo impatto:da 1 a 10 = 10 Forse è la prima volta che do un voto cosi' alto (: complimenti, molto buono, tutto pare molto ordinato. Organizzazione tabelle & Sezioni:da 1 a 10 = 10 Partiamo dalle tabelle. Mi piace davver molto la struttura della tabella in alto, c'è tutto cioè che serve per far orientare gli utenti. Originale la tag, e davvero bello lo script (è uno script?! ) per lo staff. Molto ordinata la tabella in fondo. Attenzione ai banner che non si vedono piu'.. Non so se sia solo un mio problema di visualizzazione ^^ Per quanto riguarda le sezioni è tutto perfetto! Grafica:da 1 a 10 = 9 Allora, la skin mi piace molto, anche se in estate preferisco i forum con skin piu' accese e allegre. Comunque adoro il logo e la tab in tabella (L). Molto carine le icone (: Forse per quanto riguarda la grafica, riempirei un po' piu' la tabella con banner/minipixel. Ordine:da 1 a 10 = 10 Beh, nulla da dire Amministrazione:da 1 a 10 = 10 Nello staff siete abbastanza numerose, ed è un punto a favore, il forum ha piu' possibilità di crescere. Vedo lo staff molto partecipe, e lo si vede anche dalla posizione in top forum^^ complimenti Totaleda 5 a 50 = 49 Penso sia uno dei pochi forum che ho valutato cosi' positivamente.. Mi dispiace di non aver dato consigli, o altro, ma davvero, è tutto perfetto (: continuate cosi! bacio
Ricordate di inserire un nostro banner in home, fra le valutazioni. I banner li trovate qui, {.Click!.}
•Sono bella, o mortali, come un sogno di pietra e il mio seno, cui volta a volta ciascuno s'è scontrato, è fatto per ispirare al poeta un amore eterno e muto come la materia. Troneggio nell'azzurro quale Sfinge incompresa, unisco un cuore di neve alla bianchezza dei cigni, odio il movimento che scompone le linee e mai piango, mai rido. I poeti, di fronte alle mie grandi pose, che ho l'aria di imitare dai più fieri monumenti, consumeranno i giorni in studi severi, perché, onde affascinare quei docili amanti, ho degli specchi puri che fanno più bella ogni cosa: I miei occhi, questi larghi occhi dalle luci eterne.•
negli affiliati.. nella tabella in fondo ^^ alcuni non li vedo prorpio (zarakiro.forumfree., fragolinestilosegrafica.ff, greendaythebest4ever... e altri x°°)