Ecco aperta la semifinale del best forum grafico d'estate ^^. Il sondaggio verrà chiuso a fine mese, quando verranno decretati i tre finalisti, che si scontreranno in un unico sondaggio..
Le regole fondamentali le sapete, non votare con doppi account, confermare il voto con un post
Group: Member Posts: 2625 Location: LOS ANGELES,(DALLA CASA D ROBBIE)
Status:
Graffette Grafiche
Mi dispiace,ma per cause di forza maggiore quali: la scuola e i miei genitori,non potrò stare più molto sui forum. Mi scuso con i forum in cui sono parte dello staff.
-----------------
La cascata è molto importante,mescola il cioccolato. Lo rende leggero e schiumoso. Nessuna altra fabbrica al mondo mescola la cioccolata con una cascata, cari ragazzi, e su questo non ci piove! Vedete cari bambini, ogni cosa in questa stanza è commestibile. Anche io sono commestibile. Questo però viene chiamato cannibalismo, miei cari ragazzi, ed è considerato disdicevole in molte società. (Willy Wonka,Fabbrica di Cioccolato)
How difficult to understand if a person you love truly and even more difficult and understand that it loves you. Life is made to take this and to leave and for this that always leave for fear of living.
Group: Member Posts: 698 Location: Manicomio.Osp,li hanno chiusi. CASA TUA.
Status:
Indelible Design
Blair: I believed in you. Your father believed in you. You...are the only one who didn't. All I wanted to do was...just, be there. But today when you called me your wife, made it sound like the ugliest word in the world. Chuck: Blair...Please... Blair: I'm sorry...But I'm done.
Rinsavire è Dolore,essere Pazzi è male.Il meglio è morire senza Conoscere.(Fedra,IPPOLITO,Curipide)
io ti fo regalini perchè voglio farteli, perchè te li meriti e perchè te voglio bene, non perchè mi aspetto il ricambio v.v!
Group: Member Posts: 30453 Location: °,----,°'''
Status:
graffette grafiche
Mi scuso se non rispondo ai topic, non ricambio subito i voti che date al mio forum e per qualsiasi altra cosa, ma lavoro tutto il giorno e tutti i giorni. Portate pazienza per favore, cercherò comunque di fare il possibile la sera quando torno. Grazie =)
Spucciolami <3 Set by: Kurama
L'Amore è come il raffreddore: prima o poi si finisce a letto!
ChristineCecileGenevieveAbroath: doriagirl e @maghetta@ vi meritate di essere moderatrice, non solo per il ruolo in se, ma anche per il fatto che siete state tra le prime ad iscrivervi e partecipate sempre molto attivamente e con passione, spero che il vostro possa essere un bell'esempio per tutte! Siete fantastiche! ^^