Primo impatto: da 1 a 10 = 7
molto buona ^^
Organizzazione tabelle & Sezioni: da 1 a 10 = 7.5
allora iniziamo con le tabelle.quella in alto va benissimo, solo non m convincono molto tutte quelle scroll. la tabella in fondo č strutturata perfettamente. consiglio solo di mettere per le valutazioni sempre banner della stessa misura.
per quanto riguarda le sezioni, allora, abilitazioni lo metterei come sotto sezione di regolamento. alla fine non ci sono tante discussioni e a mio parere ci sta meglio. Upping, stesso discorso, lo metterei come sottosezione di spam. per il resto č ok cosi..
Grafica: da 1 a 10 = 7
Molto carina la skin e il logo, solo che (parlo di mio gusto), lo avrei fatto meno 'lavorato'. perchč la skin lo č gia molto.
sta bene la targhetta in tabella. consiglio di mettere per ogni sezione almeno qualche iconcina, o targhetta, perche senza il forum sembra poverissimo.
Ordine: da 1 a 10 = 8
Va tutto bene ^^ sembra tutto molto ordinato, anche nelle sezioni di spam e affiliazioni, che di solito sono le piu' confisionarie.
Amministrazione: da 1 a 10 = 8
Ho visto che siete in 5 ad amministrare il forum.. beh, siete in buon numero, ma piu' staff c'č meglio č. siete abbastanza presenti, continuate cosi
Totale da 5 a 50 = 37.5
buon punteggio

se volete potrete richiedere la valutazione dopo vari cambiamenti.. baci*
Ricordate di inserire un nostro banner in home, fra le valutazioni. I banner li trovate qui, {.Click!.}