|
| | Risultati Essential Fabulous #3 | |
| |  | |  |
 | | | | Sono founder del graphic because is fantastic!! Abbiamo vinto il numero 8!!! giusto? | | | |
|  |
|
 | | | | a dire il vero il beacause aveva prenotato il numero #7, come puoi vedere qui. comunque da regolamento bisogna tenere fino all'estrazione il biglietto in home.. se no si viene squalificati! | | | |
|  |
|
 | | | | vaH, questa volta ho sballato di un numero xD Avevo il sei *-* | | | |
|  |
|
 | | | | Io sono l'admin del Graphics Luanr ho vinto col numero 15 volevo kiedere cosa sarebbe 10 giorni di publicità ? Lo spam in tag O.O ? | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Yuki Lynn. @ 5/12/2008, 18:55) Io sono l'admin del Graphics Luanr ho vinto col numero 15 volevo kiedere cosa sarebbe 10 giorni di publicità ? Lo spam in tag O.O ? nono.. proprio spam  ci fornite il vostro mess di spam, noi spammiamo in 10 forum, e poi vi damo i link dei forum dove abb spammato  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (~Simy @ 5/12/2008, 19:30) quindi? è l'8 che ha vinto, il n prenotato da { happy leah., cioè dal tuo forum era il 7.. | | | |
|  |
|
 | | | | okok sn l'altra founder del Graphics-Style tutto apposto! scusate | | | |
|  |
|
 | | | | non sto capendo piu' nulla pero ok  | | | |
|  |
|
 | | | | Ottimoooo!!! [NON CI RUBATE IL NUMERINOOOO :E] son del Loving§Draco, il secondo estratto! Sincermante non ho capito la differenza tra i 10 messaggi di spam e le 3 settimane di pubblicità... scusatemi tanto...ç_ç | | | |
|  |
|
 | | | | Sono founder del creative Soul, numero 5 noi scegliamo un mese di pubblicità *ç* vi forniamo un nostro banner? di che dimensioni? xD Son pronto a defraudare parole di chi sa esprimer la passione sospiro fino ad urlare il nome di chi mi nutre d’illusione - tutorialing | | | |
|  |
|
| 25 replies since 5/12/2008, 17:04 |
| | | | |
| | | |
| Credits |
Valutazioni |
Progetti |
|
|
|
| Affiliati (ultimo controllo 16/11) |