|
| | Risultati best forum di dicembre | |
| |  | |  |
 | | | | Risultati best forum di dicembre Rircordo i premi:1°classificato può scegliere tra: Un mese di pubblicità in home / Gemellaggio senza requisiti / 20 messaggi di spam / set da 10 banner. 2° classificato può scegliere tra: 2 settimane di pubblicità in home / Gemellaggio senza requisiti / Set da 5 banner 3°classificato può scegliere tra: 1 settimana di pubblicità in home / 10 mess di spam / Set da 3 bannerIl forum primo classificato è: Pieces of FantasyIl forum secondo classificato è: Marmalade Boy Official ForumIl forum terzo classificati è: Sophia Bush ItaliaComunicatemi qui i premi scelti..  | | | |
|  |
|
 | | | | E' stato un bel contest^^ molto movimentato direi XD Sono l'admin del Marmalade Boy Official Forum...noi scegliamo il set da 5 banner! 1° banner: 88x31 statico con scritta Marmalade Boy Official Forum , M.B official forum oppure Marmalade Boy O.F...vedete voi come và meglio(usate queste scritte per tutti i banner)! 2° banner: 88x31 con animazione! 3° banner: 88x31 con animazione! 4°banner: 200x50 statico 5°banner: 200x50 animato Per i colori vedete voi ( vanno bene celeste , rosa , arancione ,viola ecc) regolatevi con le immagini..ne .metto qualcuna a vostra disposizione ! Vi ho postato qualche immagine in più nel caso non andassero tutte bene^^ Grazie in anticipo Edited by star88 - 8/1/2009, 15:41 | | | |
|  |
|
 | | | | Grazie mille il Sophia Bush Italia, sceglie un set di 3 banner: 88x15--> violetto Here;--> 88x31 Here; --> 88x31 Scritta: Sophia Bush Italia su quello 88x15--> SBI | Sophia Bush «i'm afraid, not being enough»
 Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo, il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene.Adesso credici con tutto il tuo cuore.MERLIN♥TVD♥FORCA♥MORA♥LOVELYJENSEN♥TWITTER♥FACEBOOK
| | | |
|  |
|
 | | | | perfetto per il Sophia Bush Italia  CITAZIONE (star88 @ 8/1/2009, 15:06) E' stato un bel contest^^ molto movimentato direi XD Sono l'admin del Marmalade Boy Official Forum...noi scegliamo il set da 5 banner! Ci dite di Che dimensioni? e se fornite qualche immagine...  | | | |
|  |
|
 | | | | Fatto^^ ho modificato il post! | | | |
|  |
|
 | | | | perfetto ^^ nei prossimi giorni consegno tuttto D | | | |
|  |
|
 | | | | ragazze i banner sono quasi tutti pronti solo sto avendo problemi con animation shop per cui dovrete aspettare per gli animati  | | | |
|  |
|
 | | | | per il Marmalade Boy O.F ho fastto questi.. come ho gia detto nn riesco + ad animare.. probabilmente il programma ha qualche problema.. 

| | | |
|  |
|
 | | | | Grazie sono molto carini^^,solo nel primo nello spazio rosa potresti usare almeno una immy? Se proprio non puoi farli animati allora falli statici!^^ Per favore però potresti usare le immagini? Almeno una per ogni banner visto che non saranno animati!^^ | | | |
|  |
|
 | | | | certo.. vedo se domani mi va il programma se no te li faccio statici,.. | | | |
|  |
|
 | | | | Salve,sono admin del Pieces of Fantasy... ma i banner che avete messo come opzione premio sono quelli per gemellaggi e affiliazioni o quelli per le sezioni? | | | |
|  |
|
| 26 replies since 8/1/2009, 14:43 |
| | | | |
| | | |
| Credits |
Valutazioni |
Progetti |
|
|
|
| Affiliati (ultimo controllo 16/11) |