"c'era una volta volta una grande famiglia in un piccolo forum di nome pokemon sprite galaxy....li era bellissimo....nessuna lite......nessun disaccordo...insomma era perfetto....c'era il trio delle meravigli: New Spizzy l nostro founder ,la persona + importante ,il master ,era un tuttofare!poi c'era R3x .....beh lui ha dato tutta la sua anima x il forum voleva bene a tutti i suoi utenti e con loro a creato le basidel fusiondex... poi c'era co.uk....il grafico ... è un'artista n gran professionista ...... un mago della grafica....produceva skin e banner a raffica e tutte di ottima qualita... Tommyguitar... il nostro kitarrista... un buon amico... un'aiutante... era una delle colonne portanti del forum... poi c'erano i nostri spriter :Mr.meganium, Mogny; Alex, tutti magnifici... insomma si stava bene.... ma a un giorno successe quel ke non doveva succedere..."
non vi dimentikerò mai siete stati la mia famiglia e lo sarete sempre By R3X
Group: Member Posts: 8856 Location: Konoha & Water 7
Status:
UP
PSG
*Un Ricordo x Sprite Galaxy*
"c'era una volta volta una grande famiglia in un piccolo forum di nome pokemon sprite galaxy....li era bellissimo....nessuna lite......nessun disaccordo...insomma era perfetto....c'era il trio delle meravigli: New Spizzy l nostro founder ,la persona + importante ,il master ,era un tuttofare!poi c'era R3x .....beh lui ha dato tutta la sua anima x il forum voleva bene a tutti i suoi utenti e con loro a creato le basidel fusiondex... poi c'era co.uk....il grafico ... è un'artista n gran professionista ...... un mago della grafica....produceva skin e banner a raffica e tutte di ottima qualita... Tommyguitar... il nostro kitarrista... un buon amico... un'aiutante... era una delle colonne portanti del forum... poi c'erano i nostri spriter :Mr.meganium, Mogny; Alex, tutti magnifici... insomma si stava bene.... ma a un giorno successe quel ke non doveva succedere..."
non vi dimentikerò mai siete stati la mia famiglia e lo sarete sempre By R3X
Primo impatto:da 1 a 10 = 8 Buono ^^ Organizzazione tabelle & Sezioni:da 1 a 10 = 8.5 Allora, le tabelle sono perfette! Porrei alcune modifiche alle sezioni. Ad esempio, Restrizioni accessi, lo metterei come sottosezione di Regolamenti. Sinceramente farei qualche modifica anche al blocco 'Graphic /Sprite' E' suddiviso per bene, ma renderei l'aspetto del forum meno lungo, per cui metterei qualcosa come sotto sezione. Ma per il momento va già bene così. Grafica:da 1 a 10 = 9.5 Mi piace.. E' davvero molto pulita. La skin molto bella, ma un po' troppo ''vista''. Mi piace tanto il logo.. Come ho gia detto è pulito, abbastanza originale e intonato alla skin ^^ Sinceramente modificherei la targhetta grande in tabella, avrei messo qualche colore che richiamasse la skin al posto del viola. Bellissimi i bottoni *.* e molto carine le targhette. Vi consiglio di fare qualche banner in piu' x le affliazioni. Ordine:da 1 a 10 = 9 Molto ordinato (consiglio di ricambiare sempre lo spam, e scriverlo come sottotitolo) Amministrazione:da 1 a 10 = 10 Da quanto ho visto siete ben forniti di staff! Il che è davvero un buon punto a favore ^^
Totaleda 5 a 50 = 45
Ricordiamo che questa valutazione è stata fatta in base al nostro giusto personale, non vogliamo offendere nessuno, ma semplicemente aiutare ^^. Inserite un nostro banner in home, fra le valutazioni. I banner li trovate qui,{.Click!.}