.fabulousPASSION;;

A_REPLY
__» • Danza World } •, eseguita
view post Posted on 12/5/2009, 21:45P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:00

Nome Forum: __» • Danza World } •
Link Forum: http://danzaworld.forumcommunity.net/
Breve Descrizione: Il forum nasce proprio per raccogliere e per scambiare idee e consigli
fra tutti i fan di questa bellissima arte, la danza. Le sezioni si adattano ad ogni stile: Classica, Moderna, Hip-Hop, ecc... ; il forum inoltre offre anche delle sezioni di svago dove i 'nostri' ballerini possono riposarsi in compagnia dello staff che offre spiegazioni anche ai poco pratici.
Data creazione Forum: 06-08-2007
Nick Admin: FOUNDER Polinasemionova89
ADMIN !meravigliosacreatura!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 25/5/2009, 21:16P_QUOTE

~» Fabulous Passion

Group: ~» Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:47

mi scuso personalmente per il ritardo nello svolgere la valutazione ^^
al piu' presto la svogeremo (:

:bacio:

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2009, 15:27P_QUOTE

~» Fabulous Passion

Innanzitutto scusate il ritardo ^^ ma la pesantezza degli ultimi giorni di scuola si è fatta sentire ^^
Primo impatto:
Devo dire, ottimo! Mi piace molto il logo, semplice e d'effetto. Ma della grafica parlero' + avanti.
Organizzazione tabelle & Sezioni:
Partiamo dalle tabelle. Quella in alto nella home è bne strutturata, solo che sinceramente la vedo un po' vuota, risulta un po' larga e gli spazi non sono ben occupati. Mi piace la tag, e consiglio di inserire qualche altro bann, e di rendere piu' decorate le scritte, non so con qualche pennello..
La tabella infondo è fatta benissimo! complimenti :D
Grafica:
Come stavo gia scrivendo sù, la grafica mi piace molto. Probabilmente perche adoro le cose semplici personalmente, ed il logo esprime comunque la tematica del forum. COmunque tutto appare molto intonato alle tonalità della skin, per cui tutto è in armonia.
Belle le targhette.. (come ho gia detto poi, di decorare un po' la tabella..)
Comunque in una scala di voti darei il massimo ala grafica, pero' un consiglio: ora, con l arrivo dell'estate cnviene mettere una skin, piu' accesa, allegra.. :D
Ordine:
Tutto molto ordinato, complimenti. Anche la sezione spam, che di solito è sempre un po' disordinata x°
Amministrazione:
beh, nello stafff siete 5.. Consiglio di reclutare altra gente (ho visto che cercate staff..)
Visto che lo staff è una delle basi, per tenere su per bene un forum.

BUona fortuna!^^

Ricordiamo che questa valutazione è stata fatta in base al nostro gusto personale, non vogliamo offendere nessuno, ma semplicemente aiutare ^^.
Inserite un nostro banner in home, fra le valutazioni. I banner li trovate qui,
{.Click!.}

view post Posted on 1/6/2009, 15:33P_QUOTE

If I could dream at all, it would be about you.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:54

Oh, il mondo della danza **
Faccio questa valutazione.

Primo impatto: Diciamo che, essendo una patita di skin e colori, il primo impatto è stato decisamente positivo. La skin mi piace ed è stato tutto basato sul grigio e sul violetto.
Organizzazione tabelle & Sezioni: Direi che le sezioni sono perfette, non vedo nulla da aggiungere. Per quanto riguarda le tabelle, quella in home non mi piace molto, poichè è un pò "vuota" sopra l'immagine di benvenuto; aggiungere che sò, le iniziativa a cui partecipa il forum, magari con uno scorrimento laterale o varticale, a seconda dei gusti.
Grafica: I loghi piccoli non mi piacciono molto, indi per cui non posso dire che vado pazza per il vostro logo. Neppure le targhette uguali ad ogni "blocco" mi piacciono... danno troppa monotonia al forum. Consiglio di farne una diversa per ogni sezione. Bello il bordino frastagliato.
Ordine: Il forum è decisamente ordinato, su questo punto non ho assolutamente nulla da ridire. La tag? Perfetta! Non mi attraggono quelle tutte colorate (Di tag, ovviamente X°D)
Amministrazione: Avendo spulciato le date delle ultime entrate delle admin e data la posizione in top forum, direi che anche l'amministrazione è più che perfetta.

Scusa Minimal. Penso proprio che abbiamo scritto contemporaneamente xD. Che faccio, cancello?

image

Mentre ascendevo al cielo c’era la folla di spasimanti che si accalcava a mo’ di scala umana, tanti uomini, uno sopra l’altro, cercavano di raggiungermi. Tutti a me, tutti a me, dalla mia altezza ghignavo, una folla a piramide con un gran torcicollo pur di tendere verso l’adorata. Erano lì giù che si davano un gran daffare pur di raggiungermi, lì che si aggrappavano l’uno all’altro, e gli ultimi della cima sbandieravano le mani come tante lingue di drago pur di sfiorarmi una chiappa. Io ero lì, sopra tutti, una specie di Madonna altezzosa, avida, e se vuoi un po’ sadica che su quella folla ci buttava il pacchettino di patatine appena rosicchiate: seta d’angelo unta da patatine industriali.
Tenete, vi concedo pure le mie scartoffie, plebei. Accontentatevi.

image
vampires, meravilandia,
whisper, revolution,

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/6/2009, 16:53P_QUOTE

~» Fabulous Passion

ormai lascia :D

view post Posted on 3/6/2009, 19:54P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 16:00

Grazie! Due pareri al prezzo di uno ahah XD
inserisco il banner (:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/6/2009, 10:57P_QUOTE

~» Fabulous Passion

6 replies since 12/5/2009, 21:45

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

INFO
Credits Valutazioni Progetti
Info Forum:
.Online dal 27-02-2008
.Creato da mìnìmalSTAR;

Grafica forum:
Graphic © AlienHeroine
.Tabelle SARAtnx;
.Icon by Icon Archive

Altro
TaroKKando - Grafica Forum
Grazie al Meravilandia per l'aiuto nella disposizione delle sezioni e per il messaggio di spam
Grazie al TFGM (Forum Restyling)
.Resource image by Sweet&Talented, Google, Foto Decadent, sweet and talented
.Per articoli, foto e novità, si ringrazia: Bellezza.it, Stile.it, Girlpower

!Damned Sensation! Gemelli Diversi Forum! Valutato da Twilight Fans Piccole Fatine Forum Valutato dal Twilight Saga GDR Eternal Star xBollicinex  ~Pink Graphics.] Image and video hosting by TinyPic image »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ Le CoLoriNe GraFiche [Community,Grafica,Contest,Skin, altro ... ] Valutato da La grafica dei sogni Image Hosted by AllFreePortal.com
QuestoForumNonSeLaTira!
Affiliati (ultimo controllo 16/11)
• JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e • Lost in his Eyes - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ Image Hosted by ImageShack.us  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • . || Celestial Graphics .¤. Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi (ultimo controllo 16/11)
Twilight Italian Forum  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? CinemaBizarre on FC Image and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPic  ~ Hollywood Graphics } × Cause Graphic Is Our Passion; Like »Red Kiss ! RAFFAELLA FICO Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso

MIGLIOR FORUM DI NOVEMBRE Lotteria - TaroKKando Image and video hosting by TinyPic
Skin designed by ,chemical velvet @ hidden track