Primo impatto:Molto buono (: carini i colori usati e la scelta della skin. Belle anche leimmagini utilizzate, ma della grafica, parlero' piu avanti.
Organizzazione tabelle & Sezioni:Partiamo dalle tabelle.Quella in home è ben fatta, solo che io personalmente leverei degli spazi che ritengo inutili, e penso che allunghino e ''appesantiscano'' l'aspetto inziale. ''staff, contest in corso'' penso siano molto inutili.. contest in corso proprorrei di inserirlo nella tabella in basso. toglierei anche news, e unirei tutti gli up. mi spiego meglio, metterei dei banner anche 63x56 per uppare. secondo me sarebbe tutto piu' fine.
la tabella infondo sta benissimo cosi^^
Passiamo alle sezioni. Allora, la sezione ''staff'' la renderei invisibile agli occhi dei visitatori, ma renderla visibile esclusivamente per lo staff appunto. ''entra nello staff'' lo inserirei come sottosezione di ''regole annunci e domande''.
Allora, creerei un blocco ''contest''. con due sezioni: contest e sotto sondaggi.'' cosi da inserire contest tag, contest retouch, etc, dentro a blocco contest.
Mi sono spiegata bene?

Anche l'archivio a mio parere è inutile tenerlo agli occhi di tutti, alla fine a cosa serve? o almeno rendete invisibili le sottosezioni.
Grafica:Come ho gia detto la scelta della skin è stata abbastanza buon, e mi piace molto il logo ^^ non è molto elaborato, ma molto carino. stessa cosa per la tag in tabella. belli i bottoni e le icone
Ordine:Si, va abbastanza bene, anche se la disposizione delle sezioni è molto lunga e appesantisce.
Amministrazione:beh siete 5 staffers.. abbastanza buono come numero, ma come ho gia visto cercate altro staff. fate benissimo perche in piu' si è meglio crescerà il forum
buona fortuna
Ricordiamo che questa valutazione è stata fatta in base al nostro gusto personale, non vogliamo offendere nessuno, ma semplicemente aiutare ^^.
Inserite un nostro banner in home, fra le valutazioni. I banner li trovate qui, {.Click!.}