| |  |
| | Risultati top forum di giugno | |
| |  | |  |
 | | | | Ecco i vincitori del contest! 1°classificato: -OhJoeItalia- the 1st italian forum´ può scegliere tra: Un mese di pubblicità in home / 15 messaggi di spam / logo + tag/ set da 10 banner 2° classificato: Alessia p o r t f o l i o può scegliere tra: 2 settimane di pubblicità in home / Gemellaggio senza requisiti / Set da 5 banner 3°classificato: ~» X Factor GDR » La musica batte sempre sul due! può scegliere tra: 1 settimana di pubblicità in home / 10 mess di spam / Set da 3 banner[/size] comunicatemi qui qual'è il vostro forum vincitore e cosa richiedete tra i premi scelti.. grazie a tutti gli altri, alla prossima!  | | | |
|  |
|
 | | | | Io sono dell'Alessia Portfolio e scelgo il ''Set da 5 banner''. Una domandina ma gli attestati non li fai? | | | |
|  |
|
 | | | | Sono dell'X Factor Gdr...scegliamo 1 settimana di pubblicità in home ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | COMPLIMENTI AI VINCITORI! | | | |
|  |
|
 | | | | noi scegliamo il set da 10 banner! | | | |
|  |
|
 | | | | @ raggio di sole: fammi sapere le misure dei banner e se vuoi qualche immagine in particolare. comunque, no.  @marty: potresti darmi il bannerino 88x31 che dev mettere in home? | | | |
|  |
|
 | | | | oki...comunque se mi potresti fare : con scritto : Alessia Portfolio 3 200*50 con questa, questa, questa immagine il resto, le altre 2 88*31 con questa , questa immagine (se non ci entra metti Alessia P-folio) vanno tutte bene?? Edited by raggio di sole - - 2/7/2009, 23:37 | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (fadingsound. @ 1/7/2009, 21:39) noi scegliamo il set da 10 banner! qualche imm in particolare? dimensioni? scritte? | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (raggio di sole - @ 1/7/2009, 22:21) oki...comunque se mi potresti fare : con scritto : Alessia Portfolio 3 200*50 con questa, questa, questa immagine il resto, le altre 2 88*31 con questa , questa immagine (se non ci entra metti Alessia P-folio) vanno tutte bene?? 

vanno bene? | | | |
|  |
|
 | | | | W O W sono divini i bannerini...li metto subitooo grazie milleee...vuoi i credits? dei lavoretti così se li meritanooo | | | |
|  |
|
 | | | | se vuoi metterli mi farebbe piacere  | | | |
|  |
|
| 12 replies since 1/7/2009, 17:15 |
| | | | |
| | | |
| Credits |
Valutazioni |
Progetti |
|