.fabulousPASSION;;

Reply
( dawson's creek )____i t a l i a., eseguita
view post Posted on 13/7/2009, 15:22Quote

fantasticbitch!

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:34, 4 minuti fa

Nome forum: ( dawson's creek )____i t a l i a.
Link forum: http
Posizione top forum: 4100
Data di creazione: 26 maggio 2009

last christmas,i gave you my heart, but the very
next day you gave it away -FANTASTIC! -thanks ©

Message Email MSN Top
view post Posted on 16/7/2009, 09:20Quote

~» Fabulous Passion

Group: ~» Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:42

Primo impatto:
Molto, molto, molto buono. Il tutto sembra essere molto armonioso ed omogeneo, e la pagina non fatica nell'aprirsi.
Organizzazione tabelle & Sezioni:
PArtiamo dalle tabelle. Quella in alto, mi piace tanto *_* è piccola e semplice cosi' come piace a me. Banner e immagini varie sono intonatissime alla skin. Poi mi piace perche anche se piccola, la tabella sembra essere essenziale. l'unica cosa che non mi piace tanto sono gli scroll, ma si abbinano molto bene con la disposizione delle cose.
Anche la tabella in basso contiene tutto l'essenziale. Carina l'idea di sistemazione per le targhette dei contest. forse la allungherei un po' di piu' perche cosi' gli affiliati hanno davvero pochissima visibilità. comunque appare davvero ordinata, banner tutti uguali e della stessa dimensione, complimenti.
Passiamo alle sezioni. É la prima volta che non ho nulla da dire per la disposizione delle sezioni. Mi pare OTTIMA. Il numero delle sezioni è giusto, la disposizione va benissimo cosi' com'è.
Grafica:
La scelta della skin è inerente alla stagione estiva *-* personalmente non amo i forum con le skin scure d'estate -_- forse l'unica cosa è che questa skin è un po' troppo ''vista''.
il logo è stupendo *-* lo avete fatto voi? bello davvero, e come ho gia detto intonatissimo alla skin, e della giusta dimensione.
Le tag in tabella sono perfette cosi', forse solo le tabelline delle sezioni le avrei fatte lggermente piu' grandi. Belle anche le colorazioni utilizzate.
Vi consiglio solo di creare altri banner, soprattutto antipixel 88x15, e banner per i gemellaggi 200x50.
Ordine:
Beh, il forum è ancora poco popolato da quanto vedo.. utenti presentati ci sno, ma partecipano poco :(
comunque per l'ordina niente da dire, va bene cosi.
Amministrazione:
Ma sei solo tu ad amministrare? se è cosi ti faccio i miei compliment *_* ci sai fare :okay: comunque ti consiglio ugualmente di trovare staff (se non avessi qusto forum da seguire mi proporrei :D) perche lo staff aiuta molto..
ti faccio i miei complimenti perche' consigli te ne ho dati ben pochi, ma il forum mi pare pefetto *_*
Buona fortuna ^^

Ricordiamo che questa valutazione è stata fatta in base al nostro gusto personale, non vogliamo offendere nessuno, ma semplicemente aiutare ^^.
Inserite un nostro banner in home, fra le valutazioni. I banner li trovate qui,
{.Click!.}

Message WEB MSN Top
view post Posted on 16/7/2009, 11:16Quote

fantasticbitch!

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 14:34, 4 minuti fa

grazie per la valutazione e dei complimenti anche se la grafica non la faccio io, perchè so negato XD Mi occupo solo dell'amministrazione ect.. Prima avevo un mod. però non faceva niente -__- e quindi ora sto solo io, anche se non ho problemi anche perchè come hai detto ce poca utenza; per i banner 200x50 (io odio le affiliazione) quindi fosse per me non ne naccetteri nessuna, però visto che portano utenti.. ho fatto solo quelle 88x31, gli antipixel li sto facendo fare xD Cmq grazie ancora (:

last christmas,i gave you my heart, but the very
next day you gave it away -FANTASTIC! -thanks ©

Message Email MSN Top
view post Posted on 16/7/2009, 11:24Quote

~» Fabulous Passion

Group: ~» Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:42

figurati ;)

Message WEB MSN Top
3 replies since 13/7/2009, 15:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

INFO
Credits Valutazioni Progetti
Info Forum:
.Online dal 27-02-2008
.Creato da mìnìmalSTAR;

Grafica forum:
.Graphic © ´coral
.grazie al SOPHISTICATED per i nomi delle sezioni e la tabella in home
Altro
TaroKKando - Grafica Forum
Grazie al Meravilandia per l'aiuto nella disposizione delle sezioni e per il messaggio di spam
Grazie al TFGM (Forum Restyling)
.Resource image by Sweet&Talented, Google, Foto Decadent, sweet and talented
.Icon by Icon Archive
.Per articoli, foto e novità, si ringrazia: Bellezza.it, Stile.it, Girlpower

!Damned Sensation! Gemelli Diversi Forum! Valutato da Twilight Fans Piccole Fatine Forum Valutato dal Twilight Saga GDR Eternal Star xBollicinex  ~Pink Graphics.] Image and video hosting by TinyPic image »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ Le CoLoriNe GraFiche [Community,Grafica,Contest,Skin, altro ... ] Valutato da La grafica dei sogni Image Hosted by AllFreePortal.com
QuestoForumNonSeLaTira!
Affiliati (ultimo controllo 06/01)
• JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e • Lost in his Eyes - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ Image Hosted by ImageShack.us  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi (ultimo controllo 16/11)
Twilight Italian Forum  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? CinemaBizarre on FC Image and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPic  ~ Hollywood Graphics } × Cause Graphic Is Our Passion; Like »Red Kiss ! RAFFAELLA FICO Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.