Primo impatto:Molto, molto, molto buono. Il tutto sembra essere molto armonioso ed omogeneo, e la pagina non fatica nell'aprirsi.
Organizzazione tabelle & Sezioni:PArtiamo dalle tabelle. Quella in alto, mi piace tanto *_* è piccola e semplice cosi' come piace a me. Banner e immagini varie sono intonatissime alla skin. Poi mi piace perche anche se piccola, la tabella sembra essere essenziale. l'unica cosa che non mi piace tanto sono gli scroll, ma si abbinano molto bene con la disposizione delle cose.
Anche la tabella in basso contiene tutto l'essenziale. Carina l'idea di sistemazione per le targhette dei contest. forse la allungherei un po' di piu' perche cosi' gli affiliati hanno davvero pochissima visibilità. comunque appare davvero ordinata, banner tutti uguali e della stessa dimensione, complimenti.
Passiamo alle sezioni. É la prima volta che non ho nulla da dire per la disposizione delle sezioni. Mi pare OTTIMA. Il numero delle sezioni è giusto, la disposizione va benissimo cosi' com'è.
Grafica:La scelta della skin è inerente alla stagione estiva *-* personalmente non amo i forum con le skin scure d'estate

forse l'unica cosa è che questa skin è un po' troppo ''vista''.
il logo è stupendo *-* lo avete fatto voi? bello davvero, e come ho gia detto intonatissimo alla skin, e della giusta dimensione.
Le tag in tabella sono perfette cosi', forse solo le tabelline delle sezioni le avrei fatte lggermente piu' grandi. Belle anche le colorazioni utilizzate.
Vi consiglio solo di creare altri banner, soprattutto antipixel 88x15, e banner per i gemellaggi 200x50.
Ordine:Beh, il forum è ancora poco popolato da quanto vedo.. utenti presentati ci sno, ma partecipano poco

comunque per l'ordina niente da dire, va bene cosi.
Amministrazione:Ma sei solo tu ad amministrare? se è cosi ti faccio i miei compliment *_* ci sai fare

comunque ti consiglio ugualmente di trovare staff (se non avessi qusto forum da seguire mi proporrei

) perche lo staff aiuta molto..
ti faccio i miei complimenti perche' consigli te ne ho dati ben pochi, ma il forum mi pare pefetto *_*
Buona fortuna ^^
Ricordiamo che questa valutazione è stata fatta in base al nostro gusto personale, non vogliamo offendere nessuno, ma semplicemente aiutare ^^.
Inserite un nostro banner in home, fra le valutazioni. I banner li trovate qui, {.Click!.}