Primo impatto:Molto, molto buono^^
Organizzazione tabelle & Sezioni:La tabella in home, mi piace tantissimo *____* bella, davvero^^
Idem per la tabella infondo, fatta molto bene. solo che non mi piace il fatto che le valutazioni le mettiate con ''nome'' invece di mettere un banner. sicuramente i banner pubblicizzano meglio, e se messi tutti della stessa misura rendono l'aspetto molto ordinato.
le sezioni sono perfette cosi', nulla da dire.
Grafica:la grafica mi piace tanto *-* bello tutto cio' che c'è in tabella *-* è fatto tutto molto bene, complimenti. stesso discorso fatto per le targhette. l'unica cosa che non mi piace molto è lo sfondo ''legno'', secondo me smortisce la bellezza della skin. belli anche i banner, magari fatene qualcuno in piu' ^^
Ordine:Nulla da dire, perfetto cosi' com'è!
Amministrazione:Per essere solo in due ello staff, gestite molto bene il forum ^^ complimenti.. (cio' non toglie che comunque vi serve altro staff, sicuramente!)
ho dato ben pochi consigli poichè le basi per la crescita di un buon forum ci sono, buona fortuna!
Ricordiamo che questa valutazione è stata fatta in base al nostro gusto personale, non vogliamo offendere nessuno, ma semplicemente aiutare ^^.
Inserite un nostro banner in home, fra le valutazioni. I banner li trovate qui, {.Click!.}