.fabulousPASSION;;

A_REPLY
Lauren Conrad, eseguita da Giada__
view post Posted on 14/9/2009, 12:03P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:05

Nome forum: Lauren Conrad.tk
Link forum: http://laurenconrad.tk.forumfree.net/
Posizione top forum: 1997
Data di creazione: settembre 2007

***NoN pReNdEtE nUlLa SeNzA iL mIo PeRmEsSo***

image

image

image image image

::Forum::

image

image

image

image

image

image image image

image

Regalino di dany_6
Grazie judeharrison1987 per il set

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 21:12P_QUOTE

Group: ~» Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:32

Scusate per la lughisssiiimmmaaa attesa, ma finalmente la vostra valutazione è stata effettuata! :felice:

Primo impatto:
Molto buono! Non c'è nulla fuori posto e la grafica è davvero carina! La pagina si carica velocemente e non da problemi.
Organizzazione tabelle & Sezioni:
Le tabelle mi piacciono, sono molto semplici e ordinate! L'unica cosa che non mi convince pienamente sono le farfalline utilizzate per lo staff, ma è solo una mia opinione personale.
Le sezioni sono molto ordinate e la disposizione mi piace.
Ho solo due cosine da dire. Vi consiglierei di cambiare nome alla sottosezione » Tutorial, che fa pensare alla grafica, magari chiamandola aiuto, o qualcosa di più appropriato.
L'altro consiglio che vi do è quello di cambiare l'ordine nel blocco » MARKETING ZONE, mettendo per prima, invece che per ultima la sezione » Contest, che è indubbiamente più importante della sezione spam.
Grafica:
La grafica è molto carina, semplice ma bella! L'unica cosa che non mi convince, come ho detto già prima, sono le farfalline nella tabella in home page. Per il resto non ho nulla da dire, va benissimo così com'è!
Ordine:
Il forum è molto ordinato. Non sono stata a guardare nei minimi particolari ma non ho visto nessuna discussione fuori luogo e nessuna sezione abbandonata.
Amministrazione:
Lo staff sembra molto presente e ben organizzato. Siete in 5, indubiamente un numero appropriato di staffers.
Vi consiglierei però di occuparvi anche dei contest, che attirano sicuramente nuovi utenti sul forum!
La posizione in Top forum è buona e gli utenti non mancano.
Non ho nulla da dire, soltanto complimenti!

Ricordiamo che questa valutazione è stata fatta in base al nostro gusto personale, non vogliamo offendere nessuno, ma semplicemente aiutare ^^. Se avete bisogno, o volete richiedere qualche aiuto specifico come la grafica del forum, tabelle, ristrutturazione sezioni, c'è una nuova sezione tutta per voi!

Inserite un nostro banner in home, fra le valutazioni. I banner li trovate qui,
{.Click!.}

I Love You; <3
TH | DdC | EG | Roby!

image

Icons © Giuliettonzola

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 12:54P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:05

Ti ringrazio per la valutazione e per i suggerimenti dati.. ^^
Inserisco subito il banner..

***NoN pReNdEtE nUlLa SeNzA iL mIo PeRmEsSo***

image

image

image image image

::Forum::

image

image

image

image

image

image image image

image

Regalino di dany_6
Grazie judeharrison1987 per il set

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 19:51P_QUOTE

Group: ~» Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:32

Non c'è di che!! (:

I Love You; <3
TH | DdC | EG | Roby!

image

Icons © Giuliettonzola

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 14/9/2009, 12:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

INFO
Credits Valutazioni Progetti
Info Forum:
.Online dal 27-02-2008
.Creato da mìnìmalSTAR;

Grafica forum:
Graphic © AlienHeroine
.Tabelle SARAtnx;
.Icon by Icon Archive

Altro
TaroKKando - Grafica Forum
Grazie al Meravilandia per l'aiuto nella disposizione delle sezioni e per il messaggio di spam
Grazie al TFGM (Forum Restyling)
.Resource image by Sweet&Talented, Google, Foto Decadent, sweet and talented
.Per articoli, foto e novità, si ringrazia: Bellezza.it, Stile.it, Girlpower

!Damned Sensation! Gemelli Diversi Forum! Valutato da Twilight Fans Piccole Fatine Forum Valutato dal Twilight Saga GDR Eternal Star xBollicinex  ~Pink Graphics.] Image and video hosting by TinyPic image »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ Le CoLoriNe GraFiche [Community,Grafica,Contest,Skin, altro ... ] Valutato da La grafica dei sogni Image Hosted by AllFreePortal.com
QuestoForumNonSeLaTira!
Affiliati (ultimo controllo 16/11)
• JUSTIN TIMBERLAKE O n l i n e • Lost in his Eyes - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ Image Hosted by ImageShack.us  » Ashley Tisdale Italia~Your best Source • . || Celestial Graphics .¤. Image and video hosting by TinyPic
Gemellaggi (ultimo controllo 16/11)
Twilight Italian Forum  ___» Gossip Girl OnLine ~ Are you ready to reveal your secrets? CinemaBizarre on FC Image and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8 Image and video hosting by TinyPic  ~ Hollywood Graphics } × Cause Graphic Is Our Passion; Like »Red Kiss ! RAFFAELLA FICO Bastard Rock` The Bastard Sons of Dioniso

MIGLIOR FORUM DI NOVEMBRE Lotteria - TaroKKando Image and video hosting by TinyPic
Skin designed by ,chemical velvet @ hidden track