Le regole sono sempre le stesse: non votare con doppi account, e ricordarsi di confermare il voto con un post. Il sondaggio verrà chiuso il 1 dicembre Ecco la targhetta per farvi votare ^^
1°classificato può scegliere tra: Un mese di pubblicità in home / 15 messaggi di spam / logo + tag/ set da 10 banner 2° classificato può scegliere tra: 2 settimane di pubblicità in home / Gemellaggio senza requisiti / Set da 5 banner 3°classificato può scegliere tra: 1 settimana di pubblicità in home / 10 mess di spam / Set da 3 banner
ROCK.CLILE.LEYTON.30STM.FORUM.PBOX Gretchen: Donnie Darko? What the hell kind of name is that It's like some sort of superhero or something Donnie: What makes you think I'm not?
Yuki: non stai facendo altro che abbandonare tutto e basta..compreso te stesso..mi hai addirittura affidato quella pistola! Ti prego non scappare via da me.. Zero perchè non mi guardi? [..] Mi sono finalmente accorta dell'unica cosa che posso fare per te.. zero: yuki..che stai face..? yuki: questa è la miglior cosa zero, ti prego bevi il mio sangue se ti farà stare meglio..anche solo per ora.. zero: per favore smettila..non potrei perdonare me stesso.. yuki: lo so..scusami zero..facciamo inisieme la cosa più imperdonabile..
"Quello che provi per lui non è amore, ma gratitudine. il dovere sta vincendo su di te, negandoti la felicità che troveresti in quell'amico che hai abbandonato dopo promesse e parole che non ha mai rimosso dalla sua mente, perchè lui ti ama ancora, e anche tu." <3 LOVE YUKI E ZERO 4 EVER
FUTATSU NO KODOU TO AKAI TSUMI
Akaku, akaku, akaku yurete Yume no, yume no hate e
Mou nando mo akiramete wa, oshikorosu tabi Ikiba no nai kanjou ga me wo samashiteku Kegare no nai sono hohoemi, zankoku na hodo Tooi sonzai da to wakaru yo
Ienai kizu kokoro mushibamu dake na no ni Yami no naka ni ima mo yadoru omoi wo osaekirenai
Akaku, akaku, akaku yurete Yume no, yume no hate e