Mineral make up

« Older   Newer »
  Share  
~»S u n b u r n•
Posted on 30/11/2009, 16:16




Lo conoscete? L'avete mai provato?
A me hanno parlato molto bene di alcune marche ma difficilmente reperibili al di fuori della rete, tipo Lily Lolo.
A vedere il sito sembra meravigliosa e proverei un sacco di cose *___*
 
Top
Giada__
Posted on 30/11/2009, 20:27




Ci sono tante cose carine sul sitooo *-*
 
Top
~The Only Exception
Posted on 30/1/2011, 11:48




non mi ero mai accorta di questa discussione °-°

be', che dire, sono venuta a conoscenza del mineral make up circa 2 settimane fa', e proprio ieri ho fatto un ordine (di 35 euro hahaha) da truccominerale

ho preso:
fondotinta light rose
blush soho
kabuki
correttore green

sperando di averci azzeccato con la tonalità del fondo, voglio smettere di usare i trucchi orrendi che compro di solito
con fondotinta dall'inci spaventosi, pieni di siliconi addittivi e chi più ne ha più ne metta

appena li avrò tra le mani vi dirò che resa danno :D
 
Top
~The Only Exception
Posted on 4/2/2011, 16:08




occhei anche se non l'ha chiesta nessuno, vado con la review u_u

il fondotinta è esattamente il mio tono di pelle in questo periodo : D
l'effetto è naturale, forse anche troppo, visto che io ho un po' di brufoli a rompere le scatole
voto: 8

il correttore, con mia sorpresa, funziona davvero! per questo alla fine anche il fondo va più che bene
voto: 9

il blush ha un colore fantastico, mi colora le guance proprio nella maniera che piace a me
voto: 9

in omaggio c'era l'ombretto skyline, di un bel blu navi. scriventissimo, non so in che occasioni lo metterò, ma magari riesco a crearci qualcosa di non eccessivo
voto: 9

il kabuki è, be', una cosa fantastica. morbidissimo è dire poco. l'unica cosa, non me lo aspettavo così piccolo! hahaha
voto: 9,5

come marca insomma la promuovo a pieni voti, e credo proprio che metterò i miei vecchi fondotinti pieni di silicone e addittivi in un cassetto!
 
Top
~»S u n b u r n•
Posted on 4/2/2011, 19:27




Rende la pelle troppo secca?
 
Top
~The Only Exception
Posted on 6/2/2011, 09:24




premmettendo che io uso il metodo classico, cioè non rendendolo liquido, la crema viso prima la metto sempre
ho una pelle mista, oleosa sul naso e secca sulle guancie
zero problemi, anzi, potrei giurare che la mia pelle sia già un po' migliorata o_o
 
Top
5 replies since 30/11/2009, 16:16   60 views
  Share